Comune di Vignola – Test Sierologico COVID-19 per over 60

Il comune di Vignola consente ai residenti Over 60, di effettuare il test sierologico mirato alla ricerda di anticorpi specifici nei confronti del virus Sars-Cov-2.

Modalità del test

• Possono aderire all’iniziativa le/i cittadine/i residenti nel territorio del Comune di Vignola che rientrano nella fascia d’età dai 60 anni in poi. Sono escluse/i coloro che siano già ricomprese/i nella campagna di screening promossa dalla Regione Emilia Romagna rivolta a genitori, nonni anche non conviventi e altri familiari conviventi di tutti i bambini e ragazzi dai 0 ai 18 anni e maggiorenni che frequentano la scuola secondaria superiore e coloro che rientrano in altre campagne di screening.
  • Il test è gratuito e su base volontaria
  • I test verranno effettuati nell’orario richiesto in fase di prenotazione, si consiglia di presentarsi all’orario esatto per evitare assembramenti;
  • Il test richiede 5 minuti a persona;
  • I test si tengono presso il laboratorio Cromaton in Via Barella, 780, 41058 Vignola MO;
  • Il conferimento dei dati richiesti è facoltativo, è possibile decidere di non fornire o fornire in parte i dati richiesti, ma in tali casi NON SARÀ POSSIBILE procedere all’esecuzione del test sierologico. Tutti i dati richiesti nella prenotazione saranno trattati dal Laboratorio Cromaton Srl nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per maggiori informazioni fare riferimento alle privacy policy del Laboratorio Cromaton.

Scorri il calendario per consultare gli appuntamenti disponibili

Per prenotare il tuo appuntamento scorri il calendario per consultare gli appuntamenti disponibili e clicca sull’orario che preferisci; gli orari prenotabili sono di colore verde.
Nel calendario sono visibili gli intervalli di prenotazione per i prossimi 30 giorni.